5
Reviewed by FrancoMigliori from Italy
Una certezza
Sono ritornato all’Olgiata dopo due anni, e l’ho ritrovato in ottima forma, sempre una bella bestia da domare. Le distanze sono considerevoli, i colpi al green sono quasi sempre con bastoni piuttosto lunghi, i green hanno pendenze di ogni tipo e sono belli veloci, come si conviene ad un campo che ha ospitato l’Open d’Italia anni fa e che lo ospiterà di nuovo fra pochi anni. L’unica cosa che non ho gradito è stata l’“inversione di par” delle buche 5 e 6: la prima è stata accorciata a par 4, la seconda allungata a par 5, mi piacevano di più prima, ma sono dettagli.
Il campo era in condizioni perfette per la stagione, già bello asciutto e perfettamente giocabile, anche se, ovviamente, data la sua difficoltà, va giocato tutto senza concedersi un attimo di distrazione, se non si vuole incappare nel “disastro”.
Il posto è sempre splendido e l’accoglienza ottima. Un esperienza golfistica da non mancare.
5
Reviewed by golflover40 from Italy
Uno dei più bei golf clubs d'Italia
Da molti anni nei top ten d'Italia.
18 buche da campionato, 9 executive, ampia club-house, piscina, palestra, sauna, massaggi, ottimo ristotante, aperto 7/7, intensa vita sociale.
5
Reviewed by Giuxa from Italy
Il miglior circolo di Roma
Non ha paragoni. Campo stupendo (oggi piu che mai, dopo i numerosi interventi), ristorante fantastico a prezzi ragionevolissimi, spogliatoi grandi, caddi-master cortesi, campo pratica, sala cinema, biliardo, carte, sauna, piscina.. Insomma il piu bel circolo di Roma