Servicio de Transfer privado desde Genova al Aeropuerto de Milán Malpensa
Genoa & Liguria

Transfer privado desde Genova al Aeropuerto de Milán Malpensa

2 h
min 15
Transfer
Privado
dificultad Muy fácil
Coche
Accesible con Silla de Ruedas
Idiomas: 
InglésItaliano
Recogida incluida

Servicio de Transporte privado desde Genova al Aeropuerto de Milán Malpensa

Pensate alla comodità di viaggiare in tutta tranquillità da Genova all'aeroporto di Milano Malpensa senza dover prendere treni o autobus o cercare taxi e navette. Da oggi con questo servizio di trasferimento con autista privato tutto questo è possibile!

Servicio de Transfer privado desde Genova al Aeropuerto de Milán Malpensa Lo más destacado: 

  • Un esclusivo Transfer privato per Milano Malpensa
  • Prova la comodità di un autista privato
  • Rilassati partendo da Genova in una vettura di alta categoria
  • Sperimenta la sicurezza di un autista professionista a disposizione
  • Con affidabilità e tempismo arriverai in aeroporto in tempo per il tuo volo
Descripción: 

Un transfer privato dedicato che con assoluta tranquillità vi guiderà in orario dal centro di Genova all'aeroporto di Milano Mlapensa!

Puntualità e comodità

Un viaggio deve essere un momento di relax, svago e tranquillità e se invece viaggiate per lavoro deve avere meno contrattempi possibili. Molto spesso partire è sinonimo di prenotazioni, code, ricerca e cambio di mezzi, coincidenze e continui carichi e scarichi di bagagli. Da oggi, grazie a questo servizio dedicato e pensato per i viaggiatori di tutti i tipi, vivrete solo l'aspetto piacevole del viaggio. Un autista privato vi preleverà direttamente dalla vostra abitazione, o albergo, e vi accompagnerà all'aeroporto di Milano Malpensa in tempo per il vostro volo o i vostri ulteriori spostamenti, evitandovi prenotazioni, code e rischio ritardi.

Viaggiare in modo confortevole

Il tragitto sarà molto piacevole perché sarete affidati a un autista professionista e, soprattutto, perché viaggerete a bordo di automobili di altissima categoria, dotate di tutti i comfort. Potrete dimenticare le code in biglietteria e le file alle fermate dei taxi, le attese dei treni e le coincidenze con le navette saranno solo un ricordo. Anziché tenere gli occhi sulle lancette dei vostri orologi potrete posare lo sguardo fuori dal finestrino e ammirare il paesaggio e lo scenario urbano che cambia dalla Liguria alla Lombardia.

Un viaggio nel viaggio

Dimenticati i problemi e i possibili inconvenienti legati all'organizzazione logistica del vostro viaggio potrete godervi il percorso guardando fuori dal finestrino: il mare di Genova che vi lascerete alle spalle vi proietterà verso le luci di Malpensa dove il vostro viaggio proseguirà o avrà inizio.